Benvenuto in Megamark

  • insegne

I mezzi di comunicazione

Rilevanti anche gli investimenti in comunicazione sempre differenziati per canale di vendita.

Un fitto ed articolato calendario promozionale non può che muoversi su diversi canali di comunicazione. Al tradizionale e rinnovato folder promozionale, si affianca l’efficacia di un moderno e funzionale materiale POP (stopper, striscioni, locandine, manifesti, etc.) dall’impattante taglio grafico.

Le attività promozionali delle varie insegne sono supportate da ingenti investimenti sui media: stampa (quotidiani e settimanali), SMS, app, social network (Facebook), Radio, TV, Internet e affissioni (con postazioni 6×3 e globetrotter).

persona
persona

Le promozioni

Dinamiche promozionali e mirate strategie commerciali sono gli ingredienti giusti per pianificare un anno di appuntamenti vincenti.

La soddisfazione del cliente è sempre il nostro primario obiettivo ed attorno alle sue esigenze di spesa sono calibrate le nostre attività promozionali. Volantini e numerosi altri mezzi di comunicazione, sono veicoli importanti per raggiungere in modo efficace e tempestivo i clienti. I punti vendita sono la nostra vetrina ed è proprio qui che idee e progetti prendono forma per soddisfare le aspettative del cliente.

Nuove e dinamiche strategie promozionali si concretizzano in azioni di co-marketing dove i prodotti delle aziende partner sono sponsor e protagonisti di iniziative dal successo assicurato.

Logo Megamark
Copyright © 2024 Megamark - All Rights Reserved.