Megamark
 

Rendere accessibile la spesa di Qualità per il maggior numero di Persone!

Selex si rinnova

2006, un anno all’insegna dell’innovazione per il Gruppo Selex. Anche sul piano dell’immagine e della comunicazione. A partire dal logo, più moderno nella forma e nel lettering che, ben in evidenza nel nuovo packaging dei prodotti a marchio, contribuirà a portare una ventata di freschezza sugli scaffali. Innovazione anche e soprattutto nei formati di vendita, per rispondere con unità distributive più moderne ed efficienti alle attese dei consumatori.
Perché, oggi come ieri, la filosofia di Selex è quella di soddisfare al meglio le richieste della sua clientela. Aggiornare i formati distributivi, migliorare ogni giorno l’assortimento, aumentare i livelli di servizio, tenere costantemente sotto controllo i prezzi di vendita, avendo sempre in mente lo stesso concetto chiave: la centralità dei consumatori. E, in oltre quarant’anni di cammino, Selex può ben dire di essere oggi tra i principali protagonisti della distribuzione italiana e sempre in prima fila nel processo di modernizzazione e di crescita. Il vecchio logo va in soffitta, ma i valori che hanno portato al successo questa importante realtà associativa rimangono immutati. I valori di un Gruppo formato da Imprese indipendenti radicate sul territorio, accomunate da una visione del mercato fondata sulla coesione, la crescita, il dinamismo. Tutto questo si chiama Selex, un "marchio" oggi rinnovato che traghetterà il Gruppo verso nuovi importanti traguardi.
Gentile utente, con l'entrata in vigore (dal 25/5/2018) del nuovo regolamento privacy (GDPR) ti invitiamo a prendere visione della nuova informativa privacy e "Cookie policy completa"